domenica 21 dicembre 2014

Si chiude amaramente il 2014 del Barga. Ko sul campo del Casentino


Casentino – Barga 8-0
CASENTINO: Zampella, Tellini, Tinti, Lusini, Tacconi, Giardini, Menucci, Corazzesi, Frosecchi, Verdi, Ferrini. A disp. Gargiani, Micallef, Versari, Bartolucci, Vignoli, Bartolini, Farcos. All. Goretti.
BARGA: Bimbi, Dini, Marigliani, Frullani, Masini, Giannasi, Pizzo, Muzzarelli, Biagioni, Valentino L., Ferrari C. (17’ st Casciello). All. Martini
ARBITRO: Borri di Arezzo
RETI: 15’, 23’ e 34’ Ferrini; 17’ e 47’ st Verdi; 40’ Tacconi; 19’ st Frosecchi, 31’ st Bartolucci.
 
Il 2014 del Barga si chiude in modo amaro con un ko che non ammette troppe recriminazioni. Le aretini hanno mostrato di essere formazione di caratura superiore e seria candidata alla promozione finale. Il Barga paga sempre i soliti problemi di formazione, per una situazione kafkiana. Ad ogni modo la squadra ospite ci ha provato  la prima parte iniziale della gara è stato tutto sommato in equilibrio, fino al gol iniziale delle locali giunto al 15’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo due minuti il raddoppio giungeva su un tiro da fuori. La squadra ospite cercava di reagire tornando a giocare, subendo però la terza rete ancora una volta con un tiro da fuori area. Il tempo si chiudeva con un autentico eurogol di Ferrini ed il pokerissimo allo scadere. Nella ripresa gara dai ritmi più bassi, complici anche la girandola di cambi delle locali che trovavano ancora la via della rete in altre tre occasioni. Cala così il sipario sul 2014 in attesa delle feste natalizie e un campionato che, alla ripresa metterà subito in scena il derby con il San Lorenzo.   

Nessun commento:

Posta un commento